img
Nuovi formati per Agripasta: arrivano le mezzelune!

Agripasta, start up innovativa bresciana, nasce con l’idea di trovare un’alternativa naturale a tutti i processi di meccanizzazione industriale, che fanno inevitabilmente perdere il vero sapore del made in Italy. Per questo, i prodotti di Agripasta vengono realizzati con processi di lavorazione che trattengono in sé la tradizione italiana e il suo gusto genuino.

Gli articoli di Agripasta vogliono infatti essere la dimostrazione che, in un mondo industrializzato, si può e si deve mantenere un legame con il passato per camminare nel futuro. La filosofia dell’azienda coniuga infatti passato e presente, per unire i caratteri migliori della tradizione con quelli dell’innovazione.

Per questo, Agripasta propone prodotti tradizionali fatti a mano, come il bauletto, il tortellino o il cannellone, che possono essere abbinati a ripieni classici come ricotta e spinaci, zucca o carne. Tuttavia, la produzione affianca anche formati e ripieni più creativi come la treccia, il bon bon o l’elica gigante, al gusto di rape rosse con tartufo, caprino con tartare di carciofi e astice rosso.

Tutti i prodotti e i processi di lavorazione rispettano l’ambiente, Agripasta si impegna infatti a promuovere la sostenibilità attraverso un’agricoltura e un packaging, utilizzando fonti rinnovabili.

Agripasta è un’azienda sempre in evoluzione, recentemente è stata infatti aggiunta la linea della pasta fatta a macchina, che vuole comunque dimostrare la genuinità e la freschezza dei suoi prodotti. Il primo prodotto lanciato di questa linea è la mezzaluna: buona, semplice e delicata, da abbinare a tutti i ripieni possibili. Clicca qui per scoprire tutti i nostri ripieni e scegliere quello che fa al caso tuo!

L’introduzione delle mezzelune a macchina rappresenta solo il primo step dell’allargamento della produzione di Agripasta, che a breve introdurrà anche altri formati. Consulta il nostro catalogo per rimanere sempre aggiornato!

agripasta-mezzelune-formato.jpeg
agripasta-mezzelune-formato1.jpeg
previous arrow
next arrow