- July 22, 2024
- Elisa
- 365 Visualizzazioni
Ciao a tutti gli amanti della pasta!
Oggi vogliamo condividere con voi una ricetta speciale che vi permetterà di portare un pezzo della tradizione culinaria di Brescia direttamente nella vostra cucina. Stiamo parlando della Pasta Ripiena Bicolore alle Rape Rosse con Ripieno al Tartufo di Agripasta, direttamente dal laboratorio di Bagnolo Mella, abbinata a un delizioso hummus (ceci) e ceci brasati al vino rosso, ispirato e realizzato dall’Osteria del Moretto, in via Nino Bixio 19, Brescia.
La nostra pasta ripiena bicolore è fatta con due diversi tipi di impasto per dare quel contrasto di colori che la rende così unica. La pasta viene poi farcita con un prelibato ripieno al tartufo prima di essere cotta alla perfezione.
Ma la vera stella di questo piatto è l’hummus di ceci e i ceci brasati al vino rosso. L’hummus aggiunge una cremosità che bilancia perfettamente la pasta, mentre i ceci brasati al vino rosso aggiungono un tocco di sapore robusto che vi farà venire l’acquolina in bocca.
E la parte migliore? Se vi sentite avventurosi, potete acquistare la nostra Pasta Ripiena Bicolore direttamente da Agripasta e cimentarvi nella preparazione di questo piatto gourmet a casa vostra. Oppure, se preferite lasciare che i professionisti facciano il lavoro, potete prenotare un tavolo all’Osteria del Moretto e assaporare le loro pietanze.
Non perdete l’occasione di scoprire il gusto unico della nostra pasta ripiena bicolore. Vi invitiamo a visitare il nostro sito web o il nostro negozio a Bagnolo Mella per acquistare la vostra confezione di Pasta Ripiena Bicolore di Agripasta oggi stesso!
You May Also Like
La Pasta Ripiena di Agripasta: Tradizione e Creatività in Cucina
- 05 Settembre 2024
- 34 Visualizzazioni
Scopri le Trecce al Tartufo di Agripasta: La Migliore Pasta all’Uovo di Bagnolo Mella
- 20 Agosto 2024
- 123 Visualizzazioni
Scopri la Magia della Cucina Casalinga con la Pasta Ripiena Bicolore di Agripasta
- 22 Luglio 2024
- 365 Visualizzazioni
Cannelloni Agripasta: Un Viaggio di Sapori tra Tartufo, Parmigiano e Zafferano
- 10 Giugno 2024
- 569 Visualizzazioni
La Carbonara: L’originale, diffidate dalle imitazioni che ci sono in giro
- 20 Maggio 2024
- 664 Visualizzazioni