img

Evento1.jpeg
Evento2.jpeg
previous arrow
next arrow

Dopo il successo dellincontro con gli imprenditori ungheresi, la start up innovativa Agripasta continua la sua espansione nel mercato europeo. Recentemente, Agripasta è stata infatti invitata a partecipare a Budapest a un evento organizzato dal noto gruppo alberghiero AccorHotels, che accoglieva diverse aziende del settore horeca.

Ogni realtà aveva a disposizione un piccolo spazio in cui presentare la propria filosofia e farla conoscere per avvicinare più persone e intessere legami commerciali. All’evento sono stati infatti presentati alcuni dei prodotti più apprezzati dai clienti di Agripasta, come i tortelli con ripieno alla zucca o le caramelle alla barbabietola. La selezione di pasta scelta è stata accolta positivamente da tutti i partecipanti, intenditori e chef di hotel, che hanno popolato lo stand, incoronandone il successo.

Questo evento rappresenta per Agripasta un ulteriore passo verso la commercializzazione estera dei suoi prodotti, è stato infatti siglato un accordo con l’azienda ungherese Konfrit, specializzata nella distribuzione alimentare. Grazie a questa collaborazione, Agripasta potrà far conoscere i suoi prodotti in altri paesi europei, come Ungheria, Slovacchia, Slovenia, Croazia e Austria.

Ancora una volta, i prodotti di Agripasta hanno dimostrato di essere all’altezza della fama mondiale della cucina made in Italy. Qualità, genuinità e sostenibilità contraddistinguono infatti il lavoro della start up innovativa bresciana, che vuole proporre un catalogo sempre attento alle novità del mercato alimentare ma anche alla tipica cucina italiana. Il risultato sono prodotti adatti ai gusti di tutte le generazioni, dalla più tradizionale pasta all’uovo o alla più innovativa caramella con ripieni originali.

Per scoprire tutti i prodotti di Agripasta visita il nostro catalogo, e per rimanere sempre aggiornato sulle novità della nostra start up, seguici sui social!